CASTORO COSTRUZIONI a completamento della sua offerta abitativa in classe A, A+, passiva, ha stretto importantissimi accordi con aziende leader produttrici di sistemi altamente efficienti e innovativi nel panorama delle energie rinnovabili, soprattutto nel fotovoltaico.
Il fotovoltaico, in questi ultimi anni, sia a livello internazionale che nazionale, ha avuto un incredibile sviluppo, con nuovi ritrovati tecnologici che hanno spianato la strada alla diffusione su larga scala degli stessi impianti. Tale successo, è dovuto alla semplicità di installazione e soprattutto alla stessa generazione di energia elettrica localizzata, che permette di risparmiare sulle onerose bollette energetiche e, di essere autosufficienti nelle situazioni in cui non è proprio possibile allacciarsi alla rete elettrica nazionale.
A coronamento di una proposta abitativa completamente “passiva” ossia autosufficiente anche dal punto di vista energetico, CASTORO COSTRUZIONI, propone l’ultimo ritrovato e innovativo pannello fotovoltaico che basa la sua tecnologia sui led, brevetto tutto italiano.
La nuova tecnologia fotovoltaica sarà presentata e commercializzata a partire dal secondo trimestre del 2016.
Fatto obbligo del decreto legislativo n. 28 del 03/03/2011 Art. 11, di installazione di impianti ad energia rinnovabile, per un minimo di 1,5Kw di potenza ogni 100mq. di superficie coperta, CASTORO COSTRUZIONI, a partire dal 2016, includerà in ogni preventivo di spesa delle proprie abitazioni, anche un impianto fotovoltaico innovativo della potenza di 3kw.
Da oggi, illuminate e proteggete il perimetro della vostra futura casa con i pali fotovoltaici CASTORO COSTRUZIONI!
Cliccate qui per vedere le innovative caratteristiche del nostro innovativo palo fotovoltaico!